Addominoplastica: Ridefinisci il Tuo Addome

Migliora il Profilo del tuo Addome grazie all’Addominoplastica

 

A volte una dieta corretta e regolare abbinata all’esercizio fisico non è abbastanza per prendersi cura del proprio girovita. In questi casi si potrebbe desiderare di rivolgersi ad un chirurgo estetico in modo da considerare un’addominoplastica.

L’addominoplastica è la rimozione chirurgica dell’eccesso di pelle o dei depositi di grasso dall’addome che prevede anche il riposizionamento dei muscoli addominali in formazione più concisa.
Quest’intervento rivolto al miglioramento del corpo è stato pensato per chi desidera avere una pancia più piatta e tonica ma può anche essere d’aiuto per rimediare alla cosiddetta diastasi, il cedimento causato dalla gravidanza che porta alla separazione verticale dei muscoli addominali.

Cos’è:
L’addominoplastica è la procedura per cui la pelle in eccesso viene rimossa dalla parte anteriore dell’addome. E’ un intervento molto popolare tra le giovani mamme che vogliono recuperare completamente la forma fisica senza più mostrare gli effetti che la gravidanza inevitabilmente lascia sul corpo.

Perché potresti volerla:
La pelle in eccesso non si tonificherà mai da sola. La perdita di peso e gli esercizi vanno molto bene: ti daranno un aspetto più magro donandoti inoltre un miglior tono muscolare. Nonostante questo, però, se la tua pelle si è dilatata sopra un cuscinetto di grasso che ora non hai più, allora questa porzione di tessuto non si ritirerà da sé. L’addominoplastica rimuove invece tutta la pelle in eccesso sulla parte superiore del tuo addome e lascia la pancia liscia e magra, in linea con il resto del corpo.

Cosa aspettarti dal primo consulto:
Se stai considerando un intervento di questo tipo, richiedi un consulto al chirurgo plastico Dr. Corezzola.
Quando il Dottore fa un primo consulto con un futuro paziente, due sono le cose che gli importano in assoluto: la scrupolosità e l’onestà.
Durante questo primo colloquio il medico estetico e chirurgo plastico Dr. Corezzola ascolterà tutte le tue richieste e ti aiuterà a focalizzarti su quello che desideri veramente; successivamente ti dirà esattamente cosa potresti aspettarti di ottenere e cosa no, valutando tutte le particolarità del tuo caso.
E’ molto importante che tu e il tuo dottore siate in accordo riguardo tutto l’iter che porterà alla realizzazione dell’intervento estetico al tuo addome. Solo in questo modo riuscirai ad ottenere i risultati che vorrai.

Chiamaci oggi per prenotare un appuntamento con il chirurgo plastico Dr. Antonio Corezzola. Puoi anche scrivergli un’email ad info@antoniocorezzola.it o ancora puoi scegliere di contattarlo attraverso il form di contatto.

Vieni per un consulto con il Dottor Antonio Corezzola riguardo l’intervento di addominoplastica da farsi in provincia di Venezia, nella Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave o nel Poliambulatorio Medica Uno di Mestre.